Le novità di ITquadro

Le novità di ITquadro

…è arrivato il 2017? Non ce ne siamo mica dimenticati!
E’ con piacere che vi comunichiamo i primi rinnovamenti: ITquadro ed EasySmart.

Le novità di ITquadro

NUOVO LAYOUT DEI CONTENUTI
Più semplice e intuitivo per facilitarvi nella navigazione del sito. Ogni pagina è stata studiata accuratamente e sviluppata per essere facilmente fruibile da qualsiasi dispositivo e completa nei contenuti.

CONTENUTI AGGIORNATI E RIELABORATI
Una comunicazione precisa, diretta e trasparente su chi siamo e cosa vi offriamo. Aggiorniamo costantemente i servizi offerti per permetterti di avere un quadro completo sui servizi offerti da ITquadro.

QUATTRO GRANDI CATEGORIE DI SERVIZI
1_Consulenza informatica, il cuore della nostra azienda (concentratevi sul vostro business, al resto pensiamo noi!).
2_Private Cloud, il Data Center virtuale con risorse garantite, massima affidabilità e sicurezza!
3_Software, sviluppiamo autonomamente le soluzioni software, garantendo la massima qualità del risultato e la possibilità di integrare ulteriori funzionalità.
4_Web Site e Web Marketing, promuoviamo il tuo business attraverso il web (sito web, social e campagne sponsorizzate).

BLOG E NEWSLETTER
Pubblichiamo in modo periodico nuovi articoli utili e soprattutto interessanti derivanti dalle nostre esperienze e competenze (iscriviti alla newsletter per rimane aggiornato).

EasySmart

Sarà presto disponibile la linea di software targata ITquadro, che, in modo semplice e intuitivo, vi aiuterà nella gestione della vostra impresa e dei vostri progetti.

Alla base di EasySmart applichiamo un concetto a nostro parere molto importante: “jobs to be done“.

Clayton Christensen, professore della Harvard Business School, porta un esempio estremamente chiaro del concetto: le persone comprano prodotti e servizi per realizzare un compito o raggiungere un obiettivo (“Le persone non vogliono un trapano da un quarto di pollice. Vogliono un buco nel muro da un quarto di pollice” – cit. Theodore Levitt).

Tutte le applicazioni EasySmart saranno cloud e raggiungibili in qualsiasi momento tramite un browser (Safari, Chrome, Firefox, Explorer) e una connessione di rete dati fissa o wifi, sia dal computer sia da tablet.

Oltre alle versioni standard sarà possibile personalizzare le soluzioni in base alle vostre esigenze. Sarà nostra premura supportavi nell’analisi funzionale e nella customizzazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *