COMUNICATO STAMPA – Tavola Rotonda di VETROCAR & BUS S.p.A.

VetroCar celebra il Successo della Trasformazione Digitale: Innovazione e Digitalizzazione a Cuore

[Bologna, 22/09/2023] – L’entusiasmo è alle stelle dopo la tavola rotonda della Convention nazionale di VETROCAR & BUS S.p.A. (Ri-party col sorriso). Questo evento ha rafforzato il promettente futuro della digitalizzazione nell’industria automobilistica, con particolare riconoscimento a VetroCar e agli attori chiave coinvolti, tra cui ITquadro S.r.l.

Durante la tavola rotonda, Alessandro Raimondo, Project Manager & CEO di ITquadro, ha condiviso dettagli appassionanti sul progetto di digitalizzazione di Vetrocar. L’attenzione è stata saldamente puntata sulle innovazioni portate avanti da VetroCar nel campo della trasformazione digitale, evidenziando come l’azienda stia investendo sia lato economico sia lato risorse umane.

Un ringraziamento speciale a Vetrocar e a tutti i partecipanti

Non possiamo fare a meno di esprimere la nostra profonda gratitudine a Vetrocar per averci dato l’opportunità di far parte di questo evento. La visione e l’impegno di Vetrocar nella trasformazione digitale sono esemplari, e ci sentiamo onorati di essere stati coinvolti in questo percorso di innovazione iniziato ormai più di due anni fa.

Un caloroso ringraziamento va anche a tutti i partecipanti della tavola rotonda. Il vostro interesse e le vostre competenze hanno reso l’evento ricco di contenuti e qualità.

Convention Nazionale Vetrocar 2023 | Tavola Rotonda

Convention Nazionale VETROCAR 2023 | Tavola Rotonda

Alessandro Raimondo | Project Manager & CEO ITquadro s.r.l

Alessandro Raimondo | Project Manager & CEO ITquadro s.r.l.

Il futuro di ITquadro S.r.l.

ITquadro S.r.l. è pronta per continuare a guidare l’innovazione digitale in diverse industrie. La nostra esperienza nella trasformazione digitale, la competenza tecnologica e la passione per l’eccellenza ci pongono in una posizione privilegiata per affrontare sfide ambiziose, come:

– Consulenza in Digital Transformation

Siamo pronti a collaborare con aziende per sviluppare strategie di digitalizzazione su misura che spingano avanti il loro settore.

– Innovazione Tecnologica

Seguiamo da vicino le ultime tendenze tecnologiche per offrire soluzioni all’avanguardia.

– Servizi di Supporto

Offriamo un servizio clienti impeccabile, garantendo che le soluzioni continuino a funzionare al massimo delle prestazioni.

L’innovazione è il nostro motore ed è pieno di potenzialità. Vi invitiamo a esplorare il mondo di ITquadro S.r.l. e a unirvi a noi nel plasmare il futuro digitale.

Con spirito di innovazione,
Alessandro Raimondo
(Amministratore Delegato di ITquadro s.r.l.)

Esplora con noi il tuo viaggio nella trasformazione digitale!